single-ambasciatore
DESCRIZIONE

Dopo tre anni allo studio creativo di Chanel a Parigi, nel team di Karl Lagerfeld, collabora per otto anni con il GFT Gruppo Finanziario Tessile di Torino come responsabile della linea di prodotti PAP Ungaro Parallele. Dopo una parentesi entusiasmante nella riconversione dell’ex stabilimento dei Frigoriferi Milanesi nella società Open Care Servizi per l’Arte, in qualità di responsabile della comunicazione e delle relazioni esterne, rientra nel mondo della moda fondando la società Heinrich Guabello nel settore delle calzature donna di lusso.
L’amore per l’artigianato italiano percorre come un filo rosso tutta la sua vita e la curiosità di scoprire e sostenere i Maestri d’Arte l’appassiona da anni.

Torino

Vocaturi

Lavorazione e restauro di metalli

Un nome che non ha bisogno di grandi presentazioni. Ormai da lungo tempo, meravigliosi manufatti escono dalla bottega di questo straordinario uomo, ...

Un nome che non ha bisogno di grandi presentazioni. Ormai da lungo tempo, meravigliosi manufatti escono dalla bottega di questo straordinario uomo, che ha imparato tutto dalla maestria di suo padre.