Già nel 1870 la famiglia di Giacomo realizzava preziosi orologi incisi a mano, decorati con smalti e pietre preziose. Oggi Di Giacomo 1870 è uno studio di oreficeria riconosciuto in tutto il mondo, che collabora con importanti firme dell’alta gioielleria nella creazione di prodotti e nel restauro di opere d’arte antiche.
Ogni gioiello viene ideato e realizzato interamente nei laboratori romani. La produzione è versatile e all’avanguardia ed è in grado di adattarsi ai disegni e alle esigenze di ogni committenza.
Il Maestro Corrado di Giacomo, ultimo erede di questa preziosa tradizione, è Camerlengo dell’Università e Nobil Collegio degli Orefici di Roma, la più antica istituzione del settore al mondo: le sue origini risalgono agli inizi del XV secolo.

VALUTA ANCHE TU QUESTO ARTIGIANO

recensioni

  • QUALITÀ ARTIGIANALE
  • AUTENTICITÀ e ORIGINALITÀ
  • COMPETENZA E PROFESSIONALITÀ
  • ATMOSFERA E AMBIENTE
matteo zauli settembre 2017
Laboratorio orafo a due passi dal Vaticano

Da anni ormai mi affido alla DI GIACOMO 1870 per le "ricorrenze preziose" della mia vita. Esperienza tramandata da generazioni e cordialità sono di ...

Da anni ormai mi affido alla DI GIACOMO 1870 per le "ricorrenze preziose" della mia vita. Esperienza tramandata da generazioni e cordialità sono di casa. In base alle esigenze vi troverete a creare con loro il vostro gioiello fatto su misura per voi. Tutti gli acquisti fatti sono stupendi e sono molto felice di aver trovato un laboratorio di fiducia.