Giòsa è una pelletteria artigianale con annessa boutique in zona Brera, uno dei quartieri più caratteristici della vecchia Milano.
La bottega è specializzata in borse e accessori in pelle di coccodrillo: è nata negli anni ’50, quando Santo Santamaria iniziò a lavorare le pelli di rettile come terzista, collaborando per decenni con le più importanti aziende del lusso italiane e straniere, e mettendo loro a disposizione la sua abilità ed esperienza. Giorgio, suo figlio, ha appreso da lui il mestiere e ha dato un grande contributo all’internazionalizzazione del marchio, portando le sue creazioni in giro per il mondo. Oggi Giòsa è famosa per i suoi prodotti Made in Italy di altissima qualità, nonché sinonimo di esclusività.

L’amore per questo pellame, il coccodrillo, la perfetta conoscenza della sua duttilità e la capacità di lavorazione permettono a Giorgio di poterlo interpretare nelle sue differenti conce e finizioni.
Grazie alle mani esperte di artigiani italiani altamente qualificati Giòsa dà vita a creazioni preziose e raffinate secondo i desideri di una clientela speciale.

Aggiungi a un itinerario
VALUTA ANCHE TU QUESTO ARTIGIANO
recensioni
  • QUALITÀ ARTIGIANALE
  • AUTENTICITÀ e ORIGINALITÀ
  • COMPETENZA E PROFESSIONALITÀ
  • ATMOSFERA E AMBIENTE