La storia della camiceria Santillo nasce a Napoli, ma è a Catanzaro che Angela Lemma e il marito Giovanni Santillo decidono di aprire il loro atelier nel 1970. Oggi la direzione è affidata ai figli, Annaluce, Gennaro e Saverio, che preservano la tradizione di famiglia e la proiettano verso il futuro, promuovendo e distribuendo le camicie in tutto il mondo, online e offline.
Tuttora la produzione è affidata alle mani di esperti artigiani, che scegliendo tessuti pregiati e ponendo attenzione in ogni dettaglio sono in grado di creare capi raffinati ed estremamente eleganti.
Santillo offre un servizio su misura completo e professionale, instaurando con i propri clienti un vero e proprio rapporto di fiducia. Le sue camicie sono apprezzate e richieste da numerosi politici, imprenditori e artisti di tutto il mondo.

4 recensioni
Leggi >

VALUTA ANCHE TU QUESTO ARTIGIANO

recensioni

  • QUALITÀ ARTIGIANALE
  • AUTENTICITÀ e ORIGINALITÀ
  • COMPETENZA E PROFESSIONALITÀ
  • ATMOSFERA E AMBIENTE
Foto del profilo di Facebook
alessia neto maggio 2018
Originalità e professionalità

Ho conosciuto da poco questa bellissima realtà tramite alcuni amici, sono rimasta particolarmente affascinata dai loro capi curati con amore nel ...

Ho conosciuto da poco questa bellissima realtà tramite alcuni amici, sono rimasta particolarmente affascinata dai loro capi curati con amore nel dettaglio. Queste esclusive creazioni hanno un’anima ed ogni singolo capo ha una storia che vale la pena ascoltare. Santillo 1970 é una sartoria attenta alla tradizione, caratterizzata da eleganza e sobrietà. Io consiglio a tutti un’ esperienza SANTILLO “su misura” Alessia

Gianluca M maggio 2018
Eccellenze Made in Italy

Conosco Santillo 1970 da oltre 30 anni, sin da piccolo mio padre mi portava in sartoria a scegliere i tessuti per le mie camicie ed i miei abiti. ...

Conosco Santillo 1970 da oltre 30 anni, sin da piccolo mio padre mi portava in sartoria a scegliere i tessuti per le mie camicie ed i miei abiti. Oggi vanto una collezione vastissima di pregiate creazioni Santillo. Un plauso ai figli che degnamente portano avanti questo nome nel mondo. Il pezzo forte secondo il mio parere sono i colletti, sempre perfetti ed impeccabili ! Gianluca M.

Gianni I.S. maggio 2018
STORIA, PASSIONE E TRADIZIONE

Capi caratterizzati dalla cura per i dettagli, tessuti ricercati e tecniche risalenti a più di 100 anni fa. L'arte della camicia napoletana insomma!

Lorenzo Marani giugno 2018
I MAESTRI DELLA CAMICIA

Consiglio questa realtà artigianale per il suo spiccato gusto, la sua competenza e la sua autenticità immutata nel tempo. Santillo è un ' ...

Consiglio questa realtà artigianale per il suo spiccato gusto, la sua competenza e la sua autenticità immutata nel tempo. Santillo è un ' eccellenza italiana riconosciuta in tutto il mondo, comprai la prima camicia in uno store di Seul 6 anni fa durante un mio viaggio.. Le mie camicie sono solo Santillo sinonimo di qualità, ricerca e passione per il vero fatto mano.