Dopo tanti anni di carriera come fotografo di moda e design, Stefano Raffa decide nel 2010 di intraprendere un nuovo percorso nel mondo dell’artigianato, spinto dalla sua grande passione per la lavorazione dei materiali.
Si dedica inizialmente alla progettazione e realizzazione di coltelli, gioielli e complementi d’arredo, rigorosamente realizzati a mano. Con il passare degli anni la collezione si arricchisce di oggetti per la casa, creati con legni pregiati e materiali naturali.
Se la fotografia professionale gli ha offerto l’occasione di misurarsi con il senso del bello e dell’armonia, le sue competenze tecniche e capacità manuali sono state il punto di partenza della nuova attività, nel desidero di porsi al servizio di chi, con pari amore, sa apprezzare oggetti unici che racchiudono in sé sapienza manuale e artisticità.

3 recensioni
Leggi >

VALUTA ANCHE TU QUESTO ARTIGIANO

recensioni

  • QUALITÀ ARTIGIANALE
  • AUTENTICITÀ e ORIGINALITÀ
  • COMPETENZA E PROFESSIONALITÀ
  • ATMOSFERA E AMBIENTE
Foto del profilo di Facebook
ruggero zanetti febbraio 2018
La scoperta del bello

I suoi oggetti sono piccoli grandi capolavori, vere opere d'arte. Sono innamorato e felice possessore dei suoi rasoi.

Foto del profilo di Facebook
andrea rivola febbraio 2018
Top

Stefano è in grado di far vivere emozioni solo nel vedere i suoi capolavori!!!! Cura maniacale nelle realizzazioni dei suoi oggetti e scelta dei ...

Stefano è in grado di far vivere emozioni solo nel vedere i suoi capolavori!!!! Cura maniacale nelle realizzazioni dei suoi oggetti e scelta dei materiali di primo ordine!!!

Giuliano Mosca febbraio 2018
Una sola parola: Eccellenza.

Raramente mi imbatto in persone "speciali" e Stefano Raffa è una di queste. La sua capacità di presentare dei capolavori come se fossero "cose di ...

Raramente mi imbatto in persone "speciali" e Stefano Raffa è una di queste. La sua capacità di presentare dei capolavori come se fossero "cose di tutti i giorni" lascia ammirati. Sono un felice ed entusiasta possessore di uno dei suoi rasoi impreziosito da un manico di cervo. Auguro a Stefano un futuro colmo di soddisfazioni personali, se le merita veramente.