“Amore e Colore” è un laboratorio artistico nato a Bergamo nel 2006, dall’unione tra Silvia Bennardo e Massimo Maffi.
Insieme si dedicano a sperimentare una gran varietà di tecniche e a creare decorazioni per abitazioni private e luoghi di lavoro: dai pannelli decorativi al restyling di arredi, dagli yantra ai mandala, dai trattamenti murali ai mosaici. Questi ultimi hanno origine da un’attenta ricerca creativa e possono impiegare diversi materiali, come vetro, ceramiche, tessere d’oro, pietre naturali e semipreziose. Su richiesta possono essere eseguiti interventi di restauro su mosaici. Ogni opera è un pezzo unico che progettano e realizzano su misura per il cliente.
Inoltre, organizzano attività didattiche per singoli o piccoli gruppi, talvolta anche con la partecipazione di artisti esterni.

VALUTA ANCHE TU QUESTO ARTIGIANO

recensioni

  • QUALITÀ ARTIGIANALE
  • AUTENTICITÀ e ORIGINALITÀ
  • COMPETENZA E PROFESSIONALITÀ
  • ATMOSFERA E AMBIENTE
Maria Valassina maggio 2019
Magiche atmosfere

I mosaici di Amore e Colore trovano il loro spazio in ambienti moderni come classici, visti dal vivo regalano dettagli di inaspettata unicità. ...

I mosaici di Amore e Colore trovano il loro spazio in ambienti moderni come classici, visti dal vivo regalano dettagli di inaspettata unicità. Meritano una visita... Bravi!