La passione di Ginevra e Alessandro per la lavorazione artistica del cuoio nasce quasi per caso: nel 2011 aprono un negozio di articoli per animali domestici. Gli affari non vanno benissimo e, per allargare la clientela, si affidano a due amici artigiani del cuoio, che gli insegnano a creare collari e guinzagli in pelle. L’esperimento riesce bene e da lì comincia tutto: dapprima progetto parallelo al negozio, con il crescere della passione e del successo i due proprietari decidono di dedicarvisi completamente. Il negozio diventa S.O.S Leather Art: in atelier gli artigiani realizzano il disegno, la manifattura e la colorazione, tutto rigorosamente fatto a mano. Ogni prodotto è un pezzo unico su commissione o a tiratura limitata, creato per durare nel tempo.

VALUTA ANCHE TU QUESTO ARTIGIANO

recensioni

  • QUALITÀ ARTIGIANALE
  • AUTENTICITÀ e ORIGINALITÀ
  • COMPETENZA E PROFESSIONALITÀ
  • ATMOSFERA E AMBIENTE
Foto del profilo di Facebook
matilde ballini marzo 2020
Bravissimi!!!

Grazie alle loro mani è possibile avere pezzi unici e di qualità! Bravissimi davvero!

Foto del profilo di Facebook
maria tarantino marzo 2020
Fatto con il cuore

Ogni articolo realizzato è speciale ed unico ! Anche la copertina in pelle dell’album che ho regalato a mia figlia È un pezzo unico, speciale e ...

Ogni articolo realizzato è speciale ed unico ! Anche la copertina in pelle dell’album che ho regalato a mia figlia È un pezzo unico, speciale e bellissima in ogni dettaglio.... fatta con il cuore !!! Siete bravissimi, grazie!