Giuseppe Magnani è un giovanissimo calzolaio che ha aperto la sua calzoleria nel centro di Reggio Emilia. Dopo essersi diplomato in design e architettura d’interni, si rende conto di avere una grande manualità e passione per la lavorazione del cuoio e della pelle: materiali ricchi di profumi, colori e texture, che gli consentono di sperimentare e creare. Dopo aver appreso il mestiere in bottega al fianco di maestri calzolai, decide di aprire il suo negozio: uno spazio accogliente e curato nei dettagli.
Sentendosi finalmente realizzato nel suo lavoro, inizia a esprimere la sua creatività creando scarpe da uomo originali e di alta qualità. Ai suoi clienti propone numerosi modelli tra cui scegliere oppure realizzazioni ad hoc su misura, oltre a servizi di riparazione e manutenzione.

1 Recensione
Leggi >

VALUTA ANCHE TU QUESTO ARTIGIANO

recensioni

  • QUALITÀ ARTIGIANALE
  • AUTENTICITÀ e ORIGINALITÀ
  • COMPETENZA E PROFESSIONALITÀ
  • ATMOSFERA E AMBIENTE
anna baldi ottobre 2018
Bravissimo

Un bellissimo atelier, quello di Giuseppe. Se siete a Reggio Emilia passate da lui. Crea scarpe elegantissime. Un giovane che ha già' una grande ...

Un bellissimo atelier, quello di Giuseppe. Se siete a Reggio Emilia passate da lui. Crea scarpe elegantissime. Un giovane che ha già' una grande esperienza.