Pusterlamarmi è un’azienda artigiana di Como, una vera eccellenza nella lavorazione della pietra e in particolare del marmo, materiale con cui realizza raffinati complementi di arredo.
Dal 1977, anno della sua fondazione, l’impresa porta avanti con amore e passione il mestiere della lavorazione delle pietre naturali, avvalendosi di maestranze esperte e qualificate.
La creazione dei manufatti avviene proprio come una volta, seguendone ogni passaggio, a partire dall’attenta selezione e ispezione della materia prima, ovvero lastre di marmo di altissima qualità. L’azienda supporta poi il designer nello sviluppo del progetto, fino alla posa in opera. Infine, la produzione dei manufatti avviene interamente in Italia, in tutte le sue fasi.
Una tradizione antica che prosegue nel segno dell’innovazione, grazie alla continua ricerca di forme e linee nuove, in grado di soddisfare le esigenze contemporanee dell’abitare. Il risultato sono pezzi unici dal gusto moderno ed elegante, finiture impeccabili e fattura squisitamente artigianale.

Aggiungi a un itinerario
VALUTA ANCHE TU QUESTO ARTIGIANO
recensioni
  • QUALITÀ ARTIGIANALE
  • AUTENTICITÀ e ORIGINALITÀ
  • COMPETENZA E PROFESSIONALITÀ
  • ATMOSFERA E AMBIENTE