Ad Hoc è una falegnameria artistica e un laboratorio creativo dedicato al design e all’arredamento in legno, fondato da Agnese Gatto e Federico Avanzini, due giovani artigiani con una formazione da architetti e designer e la passione per il lavoro manuale.
Questa piccola impresa artigiana nasce nel 2014, in un laboratorio nel centro storico di Genova, mettendo insieme le abilità dei suoi componenti e dando vita così a un’azienda poliedrica e dinamica.
Insieme progettano e realizzano mobili davvero unici per ogni ambiente della casa, anche su misura, in base ai gusti e alle esigenze della clientela. Ogni pezzo è realizzato con cura e attenzione ai dettagli, ricorrendo solo i migliori materiali.
La lavorazione viene infatti seguita personalmente dagli artigiani di Ad Hoc, dall’idea fino all’installazione: un lavoro a regola d’arte eseguito nel rispetto della tradizione artigianale, ma che riserva un’attenzione speciale al design e alle esigenze della contemporaneità, rendendo così gli spazi ambienti accoglienti e dotati di personalità.

Aggiungi a un itinerario
VALUTA ANCHE TU QUESTO ARTIGIANO
recensioni
  • QUALITÀ ARTIGIANALE
  • AUTENTICITÀ e ORIGINALITÀ
  • COMPETENZA E PROFESSIONALITÀ
  • ATMOSFERA E AMBIENTE