Eva Mun è il brand di ceramiche artistiche di Shikha Eva Munarin. Nata in Liguria, ad Alassio, oggi vive e lavora a Firenze, dove ha il suo laboratorio.
Da sempre appassionata di arte, la sua esperienza in questo mondo comincia con il disegno e la pittura ad acquarello. Dopo aver lavorato tra Genova e Milano come designer e grafica pubblicitaria, scopre la ceramica in Toscana, cui decide di dedicarsi completamente. Si diploma come ceramista alla Scuola di Ceramica di Montelupo Fiorentino e apre il suo studio. Comincia presto ad esporre i suoi lavori nelle galleria d’arte della zona e a partecipare a mostre e fiere di settore.
Le sue opere sono il risultato di una formazione tradizionale come designer e ceramista, unita al gusto per la sperimentazione artistica e a forme e colori più contemporanei, frutto della sua personale sensibilità. Interessata alla meditazione e alle discipline olistiche, la sua visione è quella di dare alla materia un tocco femminile, più leggero, quasi spirituale.

Aggiungi a un itinerario
VALUTA ANCHE TU QUESTO ARTIGIANO
recensioni
  • QUALITÀ ARTIGIANALE
  • AUTENTICITÀ e ORIGINALITÀ
  • COMPETENZA E PROFESSIONALITÀ
  • ATMOSFERA E AMBIENTE
Edoardo Aprile 2023

Brancaleone Aprile 2023

Julio Aprile 2023

Braghi Aprile 2023

Hinna Aprile 2023

Antonello Roberta Aprile 2023

LeoSN Aprile 2023

Utente Aprile 2025

Utente Aprile 2025

Utente Aprile 2025

Utente Aprile 2025

Utente Aprile 2025

Utente Aprile 2025