Eva Mun è il brand di ceramiche artistiche di Shikha Eva Munarin. Nata in Liguria, ad Alassio, oggi vive e lavora a Firenze, dove ha il suo laboratorio.
Da sempre appassionata di arte, la sua esperienza in questo mondo comincia con il disegno e la pittura ad acquarello. Dopo aver lavorato tra Genova e Milano come designer e grafica pubblicitaria, scopre la ceramica in Toscana, cui decide di dedicarsi completamente. Si diploma come ceramista alla Scuola di Ceramica di Montelupo Fiorentino e apre il suo studio. Comincia presto ad esporre i suoi lavori nelle galleria d’arte della zona e a partecipare a mostre e fiere di settore.
Le sue opere sono il risultato di una formazione tradizionale come designer e ceramista, unita al gusto per la sperimentazione artistica e a forme e colori più contemporanei, frutto della sua personale sensibilità. Interessata alla meditazione e alle discipline olistiche, la sua visione è quella di dare alla materia un tocco femminile, più leggero, quasi spirituale.

Aggiungi a un itinerario
VALUTA ANCHE TU QUESTO ARTIGIANO
recensioni
  • QUALITÀ ARTIGIANALE
  • AUTENTICITÀ e ORIGINALITÀ
  • COMPETENZA E PROFESSIONALITÀ
  • ATMOSFERA E AMBIENTE
Edoardo Aprile 2023

Brancaleone Aprile 2023

Julio Aprile 2023

Braghi Aprile 2023

Hinna Aprile 2023

Antonello Roberta Aprile 2023

LeoSN Aprile 2023