Laberintho è un laboratorio orafo, fondato a Venezia nel 1994 da Davide Visentin e Marco Venier, due maestri gioiellieri che portano avanti un lavoro artigianale che mette al centro la ricerca e l’innovazione.
Nel loro atelier infatti, realizzano a mano gioielli artigianali con metalli preziosi, pietre e smalti, che spaziano dallo stile classico all’etnico, fino al più moderno e contemporaneo.
Grazie a oltre trent’anni di esperienza, Davide e Marco mettono la loro altissima competenza al servizio del cliente, per venire incontro alle esigenze più ricercate e particolari, realizzando anche preziosi personalizzati e su misura.
Con passione e maestria, i due artigiani danno vita a pezzi unici, che sono piccole opere d’arte e di uso quotidiano allo stesso tempo. Le loro creazioni si distinguono per l’originalità delle combinazioni: nella collezione mosaico ad esempio, questa tradizione veneziana viene ripresa e valorizzata attraverso l’accostamento di turchesi, lapislazzuli, coralli e ambre di diverse sfumature. All’oro e all’argento invece, vengono spesso accostati, oltre alle pietre dure e al corallo, anche materiali più insoliti, come il vetro soffiato e i diamanti, il legno d’ebano, fossili e sigilli.
Si offrono anche servizi di perizia e valutazione di preziosi di famiglia e non solo.

Aggiungi a un itinerario
VALUTA ANCHE TU QUESTO ARTIGIANO
recensioni
  • QUALITÀ ARTIGIANALE
  • AUTENTICITÀ e ORIGINALITÀ
  • COMPETENZA E PROFESSIONALITÀ
  • ATMOSFERA E AMBIENTE