Nicoletta Cicalò, dopo una lunga esperienza come copywriter e pubblicista, decide di diventare artigiana e apre uno spazio-laboratorio affacciato sulla suggestiva chiesa di San Cristoforo sul Naviglio Grande a Milano: qui dà vita a bijoux e accessori realizzati con elementi naturali e materiali di recupero, con l’intento di trovare la bellezza e la poesia in ogni piccolo oggetto, anche il più umile, e la sfida di renderli preziosi trasformandoli in veri gioielli. Ogni prodotto è un pezzo unico che racconta una storia diversa, realizzato in un’ottica di totale sostenibilità. Gli spazi del laboratorio sono disponibili anche come location per esporre e presentare il lavoro di altri artigiani.

Aggiungi a un itinerario
VALUTA ANCHE TU QUESTO ARTIGIANO
recensioni
  • QUALITÀ ARTIGIANALE
  • AUTENTICITÀ e ORIGINALITÀ
  • COMPETENZA E PROFESSIONALITÀ
  • ATMOSFERA E AMBIENTE
Utente febbraio 2021
Un vulcano di idee

Difficile contenere tutte le potenzialità di questa attività e Nicoletta è davvero un vulcano in eruzione di idee, proposte e curiosità. La ...

Difficile contenere tutte le potenzialità di questa attività e Nicoletta è davvero un vulcano in eruzione di idee, proposte e curiosità. La cornice del Naviglio Grande presso la celebre chiesetta di San Cristoforo poi donano quell’atmosfera di cui ormai pochi luoghi a Milano possono godere. Provare per credere!