Consigliato da: ANTY PANSERA

Roberto Intorre è un architetto e maestro orafo. Nella sua bottega a Palermo realizza interamente a mano gioielli e monili che raccontano della sua terra: Roberto Intorre si lascia infatti ispirare delle storie e dalle tradizioni della Sicilia, dalla sua cultura e dalla sua identità, per realizzare pezzi davvero unici. E dal territorio provengono anche i materiali utilizzati, come la pietra lavica, il corallo o il diaspro, mentre i colori e le forme ne richiamano le suggestioni e l’essenza. Il rispetto della tradizione lascia però anche spazio alla ricerca di linguaggi sempre nuovi.
Il risultato sono gioielli preziosi, realizzati con estrema perizia tecnica, pensati appositamente per il cliente per raccontare al meglio la personalità di chi li indossa.

VALUTA ANCHE TU QUESTO ARTIGIANO
recensioni
  • QUALITÀ ARTIGIANALE
  • AUTENTICITÀ e ORIGINALITÀ
  • COMPETENZA E PROFESSIONALITÀ
  • ATMOSFERA E AMBIENTE
anty-pansera-profile
Anty Pansera Presidente di DcomeDesign
Dei veri unicum della gioielleria artigianale

I suoi gioielli sono degli unicum realizzati a mano, pensati per entrare in armonica sintonia con chi li indossa. Pur personalissimi, continuano a ...

I suoi gioielli sono degli unicum realizzati a mano, pensati per entrare in armonica sintonia con chi li indossa. Pur personalissimi, continuano a narrare storie universali, rappresentative di una terra al centro del mondo: la sua Sicilia.