TUTTOATTACCATO è uno studio dove si progettano e realizzano ceramiche e manufatti artigianali in vetro soffiato, a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza.
L’atelier ha sede nella bellissima e prestigiosa Villa Rezzonico: una cornice mozzafiato, dove l’architetto Carlo Guazzo e suo figlio Francesco, che hanno fondato lo studio, lavorano e accolgono il pubblico per condividere la storia dietro ogni loro creazione.
Carlo disegna e progetta i manufatti, che vengono poi foggiati da esperti tornianti, oppure soffiati a bocca dagli artigiani del vetro del territorio. I pezzi tornano poi a Villa Rezzonico, dove vengono decorati da Carlo e dalla sua compagna Elisabetta Coin. Francesco invece si occupa di promuovere le collezioni e presentarle a manifestazioni ed eventi di settore.
Gli oggetti di TUTTOATTACCATO reinterpretano le forme iconiche della tavola e del design italiano senza tempo, unendo ricerca e tradizione, legame con il territorio e artigianalità, con una forte attenzione al significato e all’autenticità del fatto a mano.

Aggiungi a un itinerario
VALUTA ANCHE TU QUESTO ARTIGIANO
recensioni
  • QUALITÀ ARTIGIANALE
  • AUTENTICITÀ e ORIGINALITÀ
  • COMPETENZA E PROFESSIONALITÀ
  • ATMOSFERA E AMBIENTE