Foglia Firenze 1935 è una bottega artigiana fondata nel 2014 da un gruppo di artisti e designer, tra cui il Maestro Lorenzo Foglia vincitore di numerosi premi e riconoscimenti internazionali.
Raccogliendo l’eredità dei grandi cesellatori fiorentini e aprendosi alla cultura del design internazionale, FF1935 si presenta come massima sintesi di innovazione, ricerca e arte classica. Dai pezzi unici alle produzioni in piccola serie, tutte le opere vengono curate nei dettagli sia nella progettazione che nella realizzazione artigianale.
Le loro capacità progettuali includono anche design d’interni, domotica del lusso e servizi per esposizioni ed eventi. L’azienda collabora inoltre con laboratori specializzati in svariate competenze e si avvale di collaborazioni con centri di ricerca, architetti, designer ed artisti da tutto il mondo.
Nel 2014 è nato il progetto Foglia’s Lab, un’associazione culturale che offre corsi di lavorazione artistica, design e comunicazione.

Mam
1 Recensione
Leggi >

VALUTA ANCHE TU QUESTO ARTIGIANO

recensioni

  • QUALITÀ ARTIGIANALE
  • AUTENTICITÀ e ORIGINALITÀ
  • COMPETENZA E PROFESSIONALITÀ
  • ATMOSFERA E AMBIENTE
Foto del profilo di Facebook
eleonora lunardi gennaio 2018
Argento e non solo!

Creatività, innovazione e tanta tecnica fanno di questa bottega d'arte fiorentina una vera eccellenza nella lavorazione dei metalli preziosi! Un ...

Creatività, innovazione e tanta tecnica fanno di questa bottega d'arte fiorentina una vera eccellenza nella lavorazione dei metalli preziosi! Un ambiente autentico e un'esperienza unica quelli di FF1935: opere d'arte realizzate in modo esclusivo dall'home decor al gioiello