Arredo Artigiano è una tappezzeria artigianale di Roma, attiva dal 1975 nella realizzazione di eleganti complementi di arredo e nel recupero di mobili antichi. Oltre alla produzione di arredi infatti, nel laboratorio si dà nuova vita a divani, poltrone, letti e altri altri accessori per la casa, rifoderandoli e imbottendoli con tessuti preziosi e materiali pregiati. Ogni tessuto viene selezionato da filiere corte italiane e lavorato a mano secondo la vera tradizione artigianale, rendendo ogni pezzo unico. È possibile richiedere un’anteprima digitale degli ambienti arredati con le creazioni del laboratorio, mentre la scelta dei tessuti è molto ampia: un campione di 250 modelli permette di soddisfare tutte le esigenze, dallo stile classico al contemporaneo.

Aggiungi a un itinerario
VALUTA ANCHE TU QUESTO ARTIGIANO
recensioni
  • QUALITÀ ARTIGIANALE
  • AUTENTICITÀ e ORIGINALITÀ
  • COMPETENZA E PROFESSIONALITÀ
  • ATMOSFERA E AMBIENTE
Utente luglio 2021
Hanno creato per me un tendaggio su misura e una poltrona.

Sono stati in grado di creare delle cose bellissime. Una tenda veramente cucita a mano e un poltrona su misura estremamente comoda. Ogni volta che ...

Sono stati in grado di creare delle cose bellissime. Una tenda veramente cucita a mano e un poltrona su misura estremamente comoda. Ogni volta che invito un amico a casa non la lascia andare. Sono stati sinceri; sanno consigliarti e hanno una pazienza infinita. Non capisco ancora come facciano a creare alcune cose con le mani ma ci riescono per davvero.

Utente luglio 2021