Consigliato da: LUCIA PINI

L’atelier Bergnach è una sartoria specializzata nel disegno, produzione e confezionamento di abbigliamento femminile. Capo protagonista è la gonna, in tutte le sue varianti più originali: l’ampia scelta di modelli e il servizio su misura permette di esprimere al meglio la propria individualità. Gli abiti si distinguono per la linea pulita ed elegante, ma soprattutto per lo stile originale e moderno, valorizzato da colori e tessuti ricercati. Elena Bergnach disegna la collezione pensando alla donna di oggi: una donna pratica, sempre in movimento, che non rinuncia alla propria femminilità. Ogni capo viene progettato e realizzato nel laboratorio, rigorosamente a mano con materiali di prima qualità. Nell’atelier di Via Tadino si realizzano anche bustini, corpini e accessori moda femminili.

Aggiungi a un itinerario
VALUTA ANCHE TU QUESTO ARTIGIANO
recensioni
  • QUALITÀ ARTIGIANALE
  • AUTENTICITÀ e ORIGINALITÀ
  • COMPETENZA E PROFESSIONALITÀ
  • ATMOSFERA E AMBIENTE
lucia-pini-profile
Lucia Pini Conservatore del Museo Bagatti Valsecchi
Un taglio impeccabile

La qualità e la bellezza delle stoffe unite al taglio impeccabile sono il punto di forza delle creazioni che nascono in questo piccolo e curato ...

La qualità e la bellezza delle stoffe unite al taglio impeccabile sono il punto di forza delle creazioni che nascono in questo piccolo e curato atelier specializzato in gonne. Sorridente, riservata e garbatissima, Elena Bergnach ne studia i modelli e dà vita a capi che pur avendo una spiccata personalità non prevaricano mai quella di chi li indossa. Sarà forse anche per questo motivo che ci si ritrova a portarli sempre con piacere, pure ad anni di distanza. Un “su misura” sartoriale, che si traduce anche in attenzione per gusti e preferenze delle clienti, di cui Elena Bergnach conserva infallibile e puntuale memoria.