Aurelia Salzano è un brand di accessori moda fatti a mano.
Nel suo laboratorio a Pontecagnano Faiano, vicino a Salerno, Aurelia realizza personalmente papillon su misura e raffinati foulard, partendo dal disegno e dalla scelta dei migliori tessuti, fino alle cuciture a mano.
Il suo lavoro è mosso da un’instancabile ricerca di bellezza e da una grande passione che ha radici nella sua infanzia: fin da bambina osservava la nonna cucire con la sua Singer, rapita dalla bravura con cui rammendava gli abiti. Comincia già allora a creare vestiti per le bambole con i ritagli di stoffa e i merletti della nonna, e da adolescente dà vita al suo primo brand, con etichette fatte a mano. Quello di giocare con i colori e i tessuti per dare forma alle sue idee è un istinto inguaribile: così, anni dopo, nasce il marchio che porta il suo nome.
I suoi accessori sono il risultato di una profonda ricerca estetica e della qualità delle materie prime; ma anche di un lavoro basato sulla pazienza e la precisione, e una grande cura per i dettagli.
Il suo intento è far sentire le persone uniche e libere di esprimere la propria personalità, osando con classe per sentirsi un’icona di eleganza senza tempo.

Aggiungi a un itinerario
VALUTA ANCHE TU QUESTO ARTIGIANO
recensioni
  • QUALITÀ ARTIGIANALE
  • AUTENTICITÀ e ORIGINALITÀ
  • COMPETENZA E PROFESSIONALITÀ
  • ATMOSFERA E AMBIENTE