Cresciuta in una famiglia di artigiani, Silvia Bianchi ha coltivato la sua passione per i gioielli fin da bambina, trasformandola negli anni nella sua professione.
Dopo aver frequentato la Scuola Orafa Ambrosiana e il master in Design del Gioiello al Politecnico di Milano, nel 2009 ha creato la sua collezione e ha fondato il suo brand Between The Twigs, “tra i rami”. Si tratta di una collezione di gioielli artigianali ispirata alla natura, dalle gemme e i fiori delle piante ai colori della barriera corallina: le sue creazioni uniscono la sua grande passione e il talento per il progetto, il design del gioiello e gli elementi della terra, sopra e sotto il mare.
L’artigiana crea con le sue mani sapienti anelli, collane e orecchini dalle linee uniche ed estremamente raffinate.

Aggiungi a un itinerario
VALUTA ANCHE TU QUESTO ARTIGIANO
recensioni
  • QUALITÀ ARTIGIANALE
  • AUTENTICITÀ e ORIGINALITÀ
  • COMPETENZA E PROFESSIONALITÀ
  • ATMOSFERA E AMBIENTE
Utente settembre 2020
Qualità, unicità e professionalità

Gioielli unici, di qualità e fattura nettamente superiore a ciò che è presente sul mercato. Silvia crea i suoi gioielli con passione e bravura.

Utente settembre 2020
Passione e creatività

Consiglio i gioielli di Silvia, che conosco da molto tempo. La sua professionalità e competenza  sono visibili nei suoi lavori, che esprimono ...

Consiglio i gioielli di Silvia, che conosco da molto tempo. La sua professionalità e competenza  sono visibili nei suoi lavori, che esprimono anche grande passione e creatività.

Utente febbraio 2021
Qualità e passione

Gioielli creati con passione e realizzati a mano da Silvia, adatti sia per occasioni importanti che per la quotidianità.