Dall’inconfondibile texture e caratterizzati dalla lavorazione a dropage, i gioielli di Daniela De Marchi riflettono la sua indole eclettica e fantasiosa. Nel suo elegante atelier in Via dei Piatti, nel cuore di Milano, modella oro, argento, bronzo e ottone, trattati con smalti, bruniture e ossidi fino a ottenere inaspettati giochi di colore e di luce. Le sue creazioni sono oggi apprezzate e vendute in tutto il mondo.

Aggiungi a un itinerario
VALUTA ANCHE TU QUESTO ARTIGIANO
recensioni
  • QUALITÀ ARTIGIANALE
  • AUTENTICITÀ e ORIGINALITÀ
  • COMPETENZA E PROFESSIONALITÀ
  • ATMOSFERA E AMBIENTE
Utente marzo 2018
Il particolare

Tutti i gioielli ddm sono unici perché fatti interamente a mano e quindi anche se in piccoli particolari non ne trovi uno uguale all'altro. Sono ...

Tutti i gioielli ddm sono unici perché fatti interamente a mano e quindi anche se in piccoli particolari non ne trovi uno uguale all'altro. Sono originali e ce ne sono per tutti i gusti e occasioni. Ti fanno innamorare!

Utente marzo 2018
l'eleganza

io amo sempre dire che con un gioiello DDM ti senti e appari la persona piu' elegante e chic semplicemente con jeans e t-shirt Bianca. Sono unici e ...

io amo sempre dire che con un gioiello DDM ti senti e appari la persona piu' elegante e chic semplicemente con jeans e t-shirt Bianca. Sono unici e fatti per te!