Raffaele Belfiore apprende l’arte della tappezzeria nella bottega del padre ad Agri, in provincia di Salerno, tappezziere di seconda generazione. Nel 1982 Raffaele apre il suo laboratorio, occupandosi di arredamento d’interni per abitazioni private e alberghi della Costiera Amalfitana e delle zone limitrofe. Poi si trasferisce nell’alto trevigiano e, dopo una lunga esperienza in collaborazione con mobilifici di alta gamma, riprende la strada della tappezzeria sartoriale: oggi nel suo laboratorio a Volta Mantovana realizza complementi di arredo su misura e interventi di riparazione e restauro per privati e studi di designer d’interni, e offre servizi di tappezzeria, imbottitura rivestimento, decorazione e produzione di tendaggi davvero unici. I suoi prodotti raccontano di artigianalità e armonia.

Aggiungi a un itinerario
VALUTA ANCHE TU QUESTO ARTIGIANO
recensioni
  • QUALITÀ ARTIGIANALE
  • AUTENTICITÀ e ORIGINALITÀ
  • COMPETENZA E PROFESSIONALITÀ
  • ATMOSFERA E AMBIENTE
Utente marzo 2021
Esperienza più che positiva

Ho fatto realizzare a Raffaele Belfiore i tendaggi per il mio salone... Vetrate molto grandi in un contesto dallo stile nordico... Ha fatto un lavoro ...

Ho fatto realizzare a Raffaele Belfiore i tendaggi per il mio salone... Vetrate molto grandi in un contesto dallo stile nordico... Ha fatto un lavoro certosino dando ancor più eleganza all'ambiente... Manualità e professionalità impeccabile e tempi di consegna veloci e fedeli agli accordi presi...Lo consiglio a tutti quelli che desiderano un risultato di alta qualità.

francesca bonato marzo 2021
Empty Comment