Belisario è una sartoria artigianale fondata nel 1988 a partire dalla bottega artigiana della famiglia Belisario, con la volontà di proseguire questa importante eredità, che ha ormai più di un secolo di vita.
Il laboratorio ha sede a Città Sant’Angelo, in provincia di Pescara, ed è specializzato in camiceria su misura.
Ma nella sartoria si realizzano anche altri capi d’abbigliamento maschile e accessori moda, quali cravatte, vestaglie, gemelli, e molto altro ancora.
Belisario è sinonimo di eleganza maschile: ogni capo viene realizzato seguendo le tecniche di lavorazione tradizionali, dando vita a pezzi unici e di qualità, pensati su misura per ogni cliente. Dalla scelta dei migliori materiali, alla competenza dei sarti, fino alle finiture e ai dettagli: ogni fase viene eseguita a regola d’arte al fine di raggiungere l’eccellenza del manufatto.

 

Aggiungi a un itinerario
VALUTA ANCHE TU QUESTO ARTIGIANO
recensioni
  • QUALITÀ ARTIGIANALE
  • AUTENTICITÀ e ORIGINALITÀ
  • COMPETENZA E PROFESSIONALITÀ
  • ATMOSFERA E AMBIENTE
roberta di febbo febbraio 2018
Fantastiche!

Basta indossarle una volta... Non vorrete indossare più altre camicie! Sono altamente curate in ogni dettaglio.. Si percepisce la passione e ...

Basta indossarle una volta... Non vorrete indossare più altre camicie! Sono altamente curate in ogni dettaglio.. Si percepisce la passione e l'esperienza di chi le crea. Da provare assolutamente!

serena di giacomo febbraio 2018
Eccellenza e unicità

La qualità del vero made in Italy, prodotto eccellente, per veri intenditori!