LM Company è un gruppo fondato dallo stilista Luca Martini, a capo dei brand Rdress couture e Phoenix collection: una realtà artigianale fatta di creatività, tradizione sartoriale e innovazione tecnologica. Le creazioni Rdress couture sono trasposizioni di opere dell’artista, Cavaliere Ordine al Merito e Professoressa Raffaella Quaiotti, mentre gli abiti sono realizzati artigianalmente da esperte sarte, che selezionano con cura pregiati tessuti come sete e chiffon, anche se il marchio si sta impegnando a sostituirli con materie prime sostenibili e riciclabili. Le stoffe utilizzate sono ipoallergeniche e durevoli, mentre i costumi da bagno garantiscono la massima resistenza in acqua dolce e marina. Ogni capo è un pezzo unico e può essere scelto tra i modelli proposti o realizzato su misura. La nuova sfida 2021-22 si chiama Rdress couture Kids&Teens, per la creazione di una nuova serie di prodotti sartoriali adatti a bimbe e adolescenti fino ai 18 anni.

www.lukemartini.com

VALUTA ANCHE TU QUESTO ARTIGIANO
recensioni
  • QUALITÀ ARTIGIANALE
  • AUTENTICITÀ e ORIGINALITÀ
  • COMPETENZA E PROFESSIONALITÀ
  • ATMOSFERA E AMBIENTE
rJ6Jv03026UijfE7qc3oChg9Bgm1 dicembre 2020
It’s an amazing fashion house!

We have found very particular items of excellent workmanship, certainly not at a low price, but with effective customer care service, even the spare ...

We have found very particular items of excellent workmanship, certainly not at a low price, but with effective customer care service, even the spare parts, that no one makes available! Great!!

4VDy3rbBSrQ59Bm9QRxfu2cxqD42 dicembre 2020
Un brand con una storia da raccontare

Ho potuto conoscere da vicino questa realtà, avendo indossato sia abiti Rdress Couture che Phoenix Collection. Ho avuto la sensazione che questi ...

Ho potuto conoscere da vicino questa realtà, avendo indossato sia abiti Rdress Couture che Phoenix Collection. Ho avuto la sensazione che questi capi, tra colori sgargianti e tessuti morbidissimi, mi avessero avvolta come se fossero stati disegnati sul mio corpo. Mi hanno raccontato una storia fatta di cura per i dettagli, nonché amore per l'arte. Raccontano una realtà umana, oltre che artistica, che va oltre il concetto abituale di capo d'abbigliamento.