Rivea è un laboratorio sartoriale e un brand di raffinati accessori, creato da Tatiana Pagano.
Tatiana crea con le sue mani capi di abbigliamento e bijoux, impiegando le tecniche della sartoria e della maglieria artigianale, come il macramè e il crochet. I migliori tessuti e filati, come il broccato, la juta o il denim, vengono combinati con materiali vintage di recupero, che vengono trasformati, riciclati e rinnovati per dar loro nuova vita. Anche le tecniche tradizionali della sartoria e della tessitura vengono riproposte in chiave più “leggera” e moderna.
Le sue creazioni sono uniche, in quanto fatte interamente a mano, fresche e originali: l’ispirazione viene dalla storia e dalle tradizioni della Liguria, con i suoi meravigliosi paesaggi, e dai colori della Riviera, da cui deriva il nome dell’atelier e del marchio.
Cresciuta a Genova, l’artigiana valorizza l’eredità creativa del suo territorio e della costa: così, per i suoi capi sceglie le tonalità dell’azzurro e dello smeraldo, o i colori accesi del giallo e dell’arancio che ricordano l’estate, e fantasie floreali o di limoni, che richiamano gli elementi del nostro Mediterraneo.
I suoi accessori sono pensati per donne che amano sentirsi libere, osare e valorizzare la loro personalità.

Aggiungi a un itinerario
VALUTA ANCHE TU QUESTO ARTIGIANO
recensioni
  • QUALITÀ ARTIGIANALE
  • AUTENTICITÀ e ORIGINALITÀ
  • COMPETENZA E PROFESSIONALITÀ
  • ATMOSFERA E AMBIENTE