Rebecca Tomasi è una designer di accessori e un’artigiana della pelle, che nel 2022 ha coronato il suo sogno dando vita al suo brand -0706- Rebecca Tomasi.
Nel suo atelier e showroom nel centro di Gorizia, realizza con le sue mani borse e altri articoli di pelletteria. I suoi pezzi sono originali e contemporanei, realizzati con le migliori pelli, che vengono anche combinate con materiali e dettagli originali, come le cinture di sicurezza delle automobili.
Il suo spazio è un luogo accogliente e curato nei più piccoli dettagli, dove sono esposte le sue creazioni e dove è possibile realizzare, insieme all’artigiana, la propria borsa: una vera e propria esperienza, che permette di creare un accessorio che rispecchi i propri gusti e la propria personalità. Si parte dalla scelta della pelle, dei colori e della fodera; poi, grazie al vasto catalogo a disposizione, ci si lascia ispirare dai modelli e i prototipi già creati da Rebecca, di cui è possibile personalizzare i dettagli.
Il risultato è un pezzo davvero unico e su misura, durevole nel tempo e realizzato a mano secondo la tradizione artigianale.

Aggiungi a un itinerario
VALUTA ANCHE TU QUESTO ARTIGIANO
recensioni
  • QUALITÀ ARTIGIANALE
  • AUTENTICITÀ e ORIGINALITÀ
  • COMPETENZA E PROFESSIONALITÀ
  • ATMOSFERA E AMBIENTE