Manuela è il volto e le mani dietro al brand di bomboniere artigianali Daisy Soul’s Soap.
Il laboratorio creativo ha sede ad Alghero, in provincia di Sassari, e porta avanti una produzione sostenibile, a partire dalla scelta delle materie prime e dalla lavorazione lenta e artigianale, fino al packaging.
Concepiti come ricordi originali da donare in occasione di matrimoni o altre cerimonie, gli oggetti di Manuela, spesso candele o saponi fatti a mano, sono realizzati a partire da ingredienti naturali, come erbe, oli essenziali e cera di soia, e sono tutti pezzi unici.
L’attività imprenditoriale di Manuela nasce dalla sua passione per la natura, le piante e i fiori, che sono la fonte di ispirazione che la guida nella creazione di oggetti eleganti, fioriti e profumati.
Ogni bomboniera viene creata a partire dall’ascolto delle esigenze e necessità di ogni cliente, e sulla base del tema, dei colori e del tipo di cerimonia che si vuole organizzare, per creare un articolo davvero unico e su misura: la scelta infatti è ampia e soprattutto personalizzabile, e il risultato è un prodotto raffinato e curato in ogni dettaglio.

Aggiungi a un itinerario
VALUTA ANCHE TU QUESTO ARTIGIANO
recensioni
  • QUALITÀ ARTIGIANALE
  • AUTENTICITÀ e ORIGINALITÀ
  • COMPETENZA E PROFESSIONALITÀ
  • ATMOSFERA E AMBIENTE