Consigliato da: MARIA LAURA BERLINGUER

Patrizia Camba è una stilista sarda, con un laboratorio sartoriale nel centro di Cagliari. Dopo gli studi in medicina, decide di seguire la sua vocazione imprenditoriale e la passione per forme e colori, rendendola una professione nel 1986. Da allora ha partecipato a importanti sfilate in tutta Europa e vestito attrici e showgirl famose, come Caterina Murino. Patrizia Camba si occupa dell’ideazione del capo e del disegno, secondo le speciali esigenze della cliente, poi, nella sua sartoria, le mani esperte delle sue collaboratrici creano l’abito con tessuti e stoffe di alta qualità.
Nell’atelier si realizzano abiti femminili, anche da sposa e da cerimonia, di grande classe e inconfondibile stile, che uniscono fantasia, identità sarda ed estro artigianale, per valorizzare ogni donna nella sua unicità.

Aggiungi a un itinerario
VALUTA ANCHE TU QUESTO ARTIGIANO
recensioni
  • QUALITÀ ARTIGIANALE
  • AUTENTICITÀ e ORIGINALITÀ
  • COMPETENZA E PROFESSIONALITÀ
  • ATMOSFERA E AMBIENTE
maria-laura-berlinguer-profile
Maria Laura Berlinguer Fondatrice di Stile Italiano e promotrice del Made in Italy
Stile originale e libero da schemi

Patrizia Camba è una personalità poliedrica e sensibile che dal 1987 realizza a Cagliari, nel suo atelier, abiti sartoriali. Il suo motto è ...

Patrizia Camba è una personalità poliedrica e sensibile che dal 1987 realizza a Cagliari, nel suo atelier, abiti sartoriali. Il suo motto è “idee su misura” e negli anni ha collaborato con artisti sardi del calibro di Maria Lai. Il suo è uno stile originale libero da schemi, tratto dalle inesauribili memorie della Sardegna. Colori, materiali, tagli e citazioni del passato si intrecciano nell’opera di questa artista sarda per vestire donne coraggiose che non seguono le mode ma le interpretano con audacia.

francesca marzo 2021
Empty Comment

Utente marzo 2021
Empty Comment

Utente marzo 2021
Empty Comment

Utente aprile 2021