La carriera di Romeo Angelo Ferraris comincia nel 1959, con l’allestimento della Lancia da corsa di Giancarlo Baghetti: da allora sono stati 69 i titoli conquistati e più di mille le vittorie che arricchiscono il suo palmares.
La sua azienda apre nel 1965 a Opera, in provincia di Milano. Si tratta di una struttura altamente innovativa, con showroom annesso, provvista di strumentazioni tecniche di alto livello e di uno staff con una preparazione specifica che ha pochi uguali in Europa. A questo si unisce l’esperienza decennale, la professionalità e il gusto necessari per progettare e realizzare una vasta gamma di prodotti che include elementi aerodinamici su misura, verniciature speciali, interni esclusivi e soluzioni finalizzate all’aumento di prestazioni di autovetture di serie di qualsiasi marca e modello. Oltre alla produzione, si svolge in questa officina anche il restauro di vetture storiche di qualsiasi marca, modello e generazione.
Il talento, la creatività e la passione di Romeo Ferraris si esprimono non solo nella meccanica motoristica, ma anche nell’arte dell’orologeria d’autore, sua grande passione. Il cronografo “Romeo Ferraris – Milano” è un prodotto unico in cui ogni dettaglio è rigorosamente artigianale.

 

VALUTA ANCHE TU QUESTO ARTIGIANO
recensioni
  • QUALITÀ ARTIGIANALE
  • AUTENTICITÀ e ORIGINALITÀ
  • COMPETENZA E PROFESSIONALITÀ
  • ATMOSFERA E AMBIENTE