La storia di Mode Liana inizia nel 1972, quando Rolando e Liana hanno rilevato la storica bottega di Firenze “Il fiore artigiano”.
Oggi i figli Renato e Cristina, cresciuti ammirando la dedizione e la passione dei loro genitori per questo lavoro, gestiscono l’attività di famiglia.
In questo laboratorio, esperte artigiane realizzano, completamente a mano come una volta, cappelli di modisteria, accessori per matrimoni e cerimonie, abbigliamento d’alta moda, capi eleganti di scena, per il cinema e il teatro: con esperienza e creatività sono in grado di realizzare i sogni di ogni cliente, creando artigianalmente pezzi unici che si abbinano con armonia ed eleganza ai suoi abiti.
L’altissima qualità dei materiali e l’accurato studio dei colori e delle forme è garanzia di competenza e professionalità dell’atelier, che oltre al servizio di progettazione su misura mette a disposizione un vasto campionario di oltre 200 articoli e collabora con altri brand e aziende del settore.
L’atelier offre anche servizio di upcycling e recyling di cappelli e vecchi tessuti, riportandoli a nuova vita o creandone di nuovi.

Aggiungi a un itinerario
VALUTA ANCHE TU QUESTO ARTIGIANO
recensioni
  • QUALITÀ ARTIGIANALE
  • AUTENTICITÀ e ORIGINALITÀ
  • COMPETENZA E PROFESSIONALITÀ
  • ATMOSFERA E AMBIENTE