After graduating in architecture, the Beatrice and Marta Macor sisters took over the family atelier where they had grown up alongside their parents, upholsterers since the 1950s. They both specialise in furnishings and interior decoration.
Today, in their workshop near Udine, they are designing and creating handmade paddings, curtains, furnishings and customised furniture items, daily experimenting with various textiles and combining them with different materials. Each project is accurately developed in the smallest details and is produced both with traditional techniques and advanced systems, such as laser cutting and 3d printing.
Their unique objects, combining aesthetics and functionality, are created so as to satisfy any client’s demands.

Add to an itinerary
REVIEW THIS ARTISAN
reviews
  • CRAFT QUALITY
  • ORIGINALITY AND AUTHENTICITY
  • COMPETENCE AND PROFESSIONALISM
  • LOCATION AND ATMOSPHERE
User August 2018
Grandiose!

Beatrice e Marta, due persone deliziose che con competenza e creatività propongono idee originali e personalizzate per impreziosire la casa e la ...

Beatrice e Marta, due persone deliziose che con competenza e creatività propongono idee originali e personalizzate per impreziosire la casa e la persona. Oggetti belli e funzionali nei quali si riconosce una particolare cura nell'esecuzione e nella scelta dei materiali. Un piccolo negozio tutto da scoprire!!

fabio valentinis July 2018
Originalità

oggetti artigianali di gran pregio e design, traspare passione e arte del saper fare

User June 2018
BEST TEAM

Esperieza, attenzione creativa, cura del dettaglio, selezione accurata dei materiali e consigli mirati per spazi e arredi senza tempo.

donatella debidda June 2018
Impronta Creativa

Competenza, capacità, gusto e design

giovanni pietro da broi June 2018
Impronta creativa

Davvero un bel posto, cose fatte con cura e precisione e ottimo rapporto qualità prezzo. Artigiani invidiabili lavorano dietro a queste stupende ...

Davvero un bel posto, cose fatte con cura e precisione e ottimo rapporto qualità prezzo. Artigiani invidiabili lavorano dietro a queste stupende creazioni. Lo consiglio a Tutti!!

luciana menegazzi June 2018
Professionalità e novità

Conoscevo Beatrice per la sua professionalità nel settore delle tappezzerie di alta gamma ma ora che si è aggiunta la produzione di mobili, lampade ...

Conoscevo Beatrice per la sua professionalità nel settore delle tappezzerie di alta gamma ma ora che si è aggiunta la produzione di mobili, lampade e complementi d'arredo in cartone le due sorelle Macor hanno fatto un salto nel design. Molto bella la loro produzione con taglio laser che ho avuto modo di apprezzare al Fuorisalone 2018 a Milano e in particolare le lampade. La loro luce è calda e particolare, il design modernissimo e sono pensate, come tutto il resto, per essere pratiche e comode da gestire. Funzionalità e bellezza del resto sono ciò che fa diventare un semplice oggetto d'uso un pezzo di design, capace di trasformare i nostri interni e di dare loro un senso nuovo e contemporaneo, proprio come le creazioni delle due intraprendenti sorelle Beatrice e Marta.