Vengono messi a disposizione altri strumenti di promozione oltre al sito?

Il progetto nasce con l’intenzione di dare visibilità alle eccellenze artigiane italiane, per un ampio pubblico di appassionati ed esperti del Made in Italy. Ma il sito è solo uno dei canali di promozione di questo progetto, collegato ai canali social e a importanti partner online.
Ogni anno Wellmade organizza il contest Artigiano del Cuore, una competizione in cui sono gli utenti stessi a votare il loro artigiano preferito, tra 10 finalisti selezionati da una giuria di esperti, composta dal team Wellmade e i suoi autorevoli collaboratori. Per ogni edizione è previsto un diverso premio in palio per il vincitore.
Al di fuori della rete, Wellmade si impegna nell’organizzazione di eventi e iniziative, che vanno da pubblicazioni editoriali alla partecipazione a manifestazioni di alto livello, come la Design Week di Milano o le Giornate Europee dei Mestieri d’Arte, in cui spesso gli artigiani vengono coinvolti direttamente.
Il team Wellmade è sempre aperto ad accogliere nuove idee da parte di professionisti ed esperti di settore.
Per proporre idee o collaborazioni, scrivici a: join@well-made.it

Lascia un commento